Informazioni e Dati Tecnici
Pagina dedicata ai buyer della grande distribuzione
PACKAGING E PERSONALIZZAZIONE
DELLE PIANTINE AROMATICHE BIO
Pratici vasetti delle dimensioni di 10 cm adeguate per accogliere comodamente le radici delle piantine. Realizzati in plastica leggera e riciclabile sono provvisti di foro per il drenaggio dell’acqua. Disponibili tutti i colori.
Scatole in cartone ondulato brandizzate, disponibili nelle dimensioni da 6 oppure 12 piantine bio. Realizzato con materiale riciclabile e in linea con le norme in materia alimentare. Resistente per il trasporto e apribile lungo la linea tratteggiata per la trasformazione in espositore.
Vassoio da 6 e 12 celle in plastica leggera, robusta, resistente all’umidità e atossica. Serve per contenere le piantine durante la loro esposizione nel punto vendita e sono sagomate per contenere la piantina bio con una piccola riserva di acqua.
La nuova linea di packaging con il vasetto biodegradabile, il sacchetto compostabile e il foglio in carta alimentare riciclabile. È una scelta innovativa, ecocompatibile e sostenibile per un futuro più bio.
Bauletto in cartone FSC ideale per l’esposizione delle piantine nelle aree preposte della grande distribuzione. Leggero e facile da trasportare, provvisto di quattro spazi per 4 piantine aromatiche bio nell'assortimento desiderato e nella stagionalità naturale.
Espositore in cartone modello totem, realizzato in cartone resistente e provvisto di tre ripiani porta piantine. Ideale e molto pratico per gli allestimenti nei punti vendita della grande distribuzione orgaizzata
SPEDIZIONI
E IMBALLI
Carrello espositore per il trasporto sicuro di grandi quantitativi di piante e per l’esposizione nelle aree di vendita. A lato di ogni ripiano applichiamo un cartello informativo della piantina aromatica biologica.
Il bancale EPAL delle dimesioni di 80 x 120 può essere composto con cartoni contenenti 6 oppure 12 piantine bio. L'altezza è di circa metri 2.30 e la quantità trasportabile per ciascun pallet è di 672 piantine bio. La movimentazione è con l’ausilio di transpallet o carrelli elevatori.