Simonato tra le Eccellenze Italiane
11 Gennaio 2018
L'Azienda Simonato Simonato possiede un'esperienza pluriennale nel settore dell'ortoflorovivaismo e si dedica con passione da ben tre generazioni alla coltivazione di piantine aromatiche, decidendo nel 1997 di convertire al biologico l'intera produzione, nell'ottica della piena realizzazione di un'agricoltura ecocompatibile e rispettosa dei processi naturali.
A conferma del proprio impegno, indirizzato alla qualità e alla soddisfazione della clientela, quest'anno la Simonato ha conseguito il prestigioso Marchio® di azienda certificata da Eccellenze Italiane, network internazionale, punto di riferimento per il mercato e gli operatori dell'imprenditoria, finalizzato a riconoscere e tutelare le migliori espressioni del Made in Italy.
La scelta della Simonato di coltivare aromi da cucina Bio è perchè sono in completa armonia con la tradizione della cucina italiana che utilizza le erbe per insaporire e rendere gustose le migliori ricette tricolori. I piatti che hanno reso famosa la nostra terra d'Italia ci sono gli spaghetti pomodoro e basilico, la tagliata al rosmarino, gli gnocchi burro e salvia, la pizza con pomodoro, mozzarella e origano, l'olio extra vergine di oliva aromatizzato al rosmarino e molte bevande dissetanti e rinfrescanti come l'analcolica acqua e menta.
Tramite il portale Eccellenzeitaliane.com avete la possibilità di entrare in contatto con i tesori offerti dalla piccola e media impresa italiana. Un viaggio attraverso il territorio alla scoperta di biologico, enogastronomia, fine artigianato, arredamento, fashion e molteplici servizi, realtà che riescono a rappresentare degnamente l'unicità e i valori tradizionali del nostro Paese agli occhi di un pubblico globale sempre più attento, esigente e preparato.